STAFF

Riccardo Secchi copre un ruolo importante su Radio RSV: Programma la rotazione musicale, produce i jingle, crea contenuti multimediali per i social. Sviluppa il sito web. Ma soprattutto è Deejay e Speaker su Radio RSV! Ascoltalo e siamo sicuri che ti divertirai!

Francesco Bagorda nasce a Taranto l'11 agosto 1987 e si trasferisce a Verona con la famiglia da piccolissimo. Il papà e un Vigile del fuoco amante della buona musica, del vinile e della radio. La passione del dj nasce appunto dal papà, Francesco cresce a pane e dischi funky, hit 70/80 e cosmic music. Nel 2001 nasce Bago deejay, cavalca l'onda fin da subito conquistandosi le prime serate nei localini sul lago di Garda. A 18 anni diventa resident in un disco bar di Peschiera del Garda dove da lì si aprirà un mondo grandissimo. Arriva la discoteca, Bago debutta in console nel prive della discoteca Dorian Gray dove spacca alla grande portando a casa un ottima performance. Negli anni 2011/2015 entra a far parte di Starlight Verona, grossa agenzia di pubbliche relazioni che si occupa della maggior parte degli eventi della movida veronese dove suona in console prestigiose come Berfis club, Mamamia, Terzo grado, Picoverde, Lido Torri, Lido Garda, Hollywood, Movieland music festival, La pedrera, African suite, Never stop, Epoca disco, Notte Bianca di Villafranca di Verona. Ma per Bago non c'è solo il dj come passione, nel cuore lui cerca la radio, sogna di poter condurre un programma dance con una selection accurata, alla fine del 2016 ecco che una web radio si fa avanti, e proprio radio #RSV che ingaggia il nostro dj, lui si fa trovare subito pronto e disponibile, eventi pazzeschi lo attendono come la notte bianca di Villafranca e il Capodanno a Garda. Dal 2018 conduce RSVCHART in onda tutti i martedì dalle 21 alle 22.30

Organizzatore eventi, Proloco.

Veneto da cinque generazioni, a 13 anni ascolta in radio “U Can’t Touch This” di Mc Hammer ed è stato il suo primo approccio alla musica rap; da quel giorno non l’ha più abbandonata. Nel 1999 la voce la usa per fare rap: scrive e registra canzoni, per 3 anni partecipa a jam, concerti, gare di freestyle e in quegli anni la sua crew lo ribattezzerà Young-D, e quel nome nato da un videogioco non lo lascerà più. Young ama la propria voce però vuole altro; nel 2004 passa un provino in una radio fm di Verona e nel Novembre di quell’anno crea e conduce BEAT DA STREET programma di news e hit hip-hop in due puntate settimanali registrate. Il programma diventa per anni il punto di riferimento per la scena rap veronese, vicentina e mantovana ospitando in studio rappers emergenti. Nel 2013 a causa di alcune divergenze interne alla radio tutti i programmi musicali vengono ricollocati sullo streaming web. Molti abbandonano la radio ma Young resta ad una condizione: BEAT DA STREET in una unica puntata di Giovedì e in diretta e questa è la strada vincente. Il programma alza il livello e Young è chiamato nei concerti per intervistare artisti nazionali come PRIMO, TORMENTO, ENSI, ESA, MONDO MARCIO ma anche per gli americani NECRO, EPMD e DAS EFX. Lavora come vocalist e animatore tra locali, eventi, discoteche, spettacoli di ballo e canori. Nel 2017 fonda il collettivo I BOSS DEL WEEKEND, un team di 5 elementi dediti all’organizzazione ed animazione di eventi e la loro base operativa diventa BEAT DA STREET. I ragazzi vengono notati dai vertici di RADIO RSV e quando nel 2018 altre divergenze si insinuano sul percorso radiofonico e creativo di Young, accetta l’invito di traslocare in RSV e I BOSS con lui. BEAT DA STREET ora è su RSV, con KAPPA DJ in consolle e in collaborazione con VERONA TUNING CLUB e STRONGVILLA.

Cresciuta a Torino, ha iniziato la professione in una radio locale piemontese, sul finire degli anni ottanta. Grazie a Claudio Cecchetto ha iniziato a lavorare per Radio Deejay. Bastardina dalla nascita cresce totalmente incosciente e assolutamente spericolata. Nasce con la musica e vive per la musica. Ha lavorato come speaker nei principali network italiani: Radio Deejay, Radio Capital, Radio Dimensione Suono, Play Radio, Radio M2O e Viva Fm. Ha suonato nelle consolle dei principali locali Italiani e internazionali e ha guidato musicalmente tour per Brand importanti. Non potrebbe mai rinunciare al vino, al sesso, e al suo Mac Pro… non necessariamente in quest’ordine!

Giowhiskers il volto e l’anima di Somebody to Sport. Il suo DNA è composto per la stragrande maggioranza da sport. Semplicemente sportivo, genuino e instancabilmente logorroico, ama la telecronaca old style con cui regala emozioni ed adrenalina pura durante le azioni salienti del nostro Campionato di Calcio e non solo!

Traccia corrente

Titolo

Artista